TV e SPETTACOLO
Bianca Berlinguer, non solo Mediaset: la vuole anche Discovery
Non solo la proposta per una possibile prima serata su Rete 4
Bianca Berlinguer, non solo Mediaset: il corteggiamento di Discovery
Non ci sarebbe solamente Mediaset in “coda” per aggiudicarsi in tv la presenza di Bianca Berlinguer: qualora la Rai la perdesse, anche Discovery si è proposta alla conduttrice di #CartaBianca.
La possibile fine di un’era con l’addio alla Rai
È un futuro a più opzioni quello che si palesa di fronte agli occhi di Bianca Berlinguer. La celebre giornalista e conduttrice di #CartaBianca, nonostante il programma di Rai 3 avesse già trovato conferme da parte di Viale Mazzini, sarebbe l’ennesima personalità pronta a fare le valigie. Dopo Fazio e Littizzetto, dopo l’Annunziata e Gramellini, anche la Berlinguer valuta le proposte arrivate sul tavolo e oltre a Mediaset ci sarebbe proprio quella di Discovery.
Discovery tenta un altro colpo e punta su Bianca Berlinguer
Fa sul serio Discovery ora che è già certo di avere su Nove Fabio Fazio con tutta la sua squadra. Un acquisto solo che si traduce però in un aumento vertiginoso di appeal, tanto da potersi permettere ora una vera scalata. Riferivamo di un possibile trasloco della Berlinguer a Mediaset, in particolare in prima serata su Rete 4, ma non è questo l’unico possibile scenario. Fa sapere infatti La Repubblica come la Berlinguer sarebbe in questo momento corteggiata anche da Discovery. Si tratterebbe in questo caso di un addio davvero disatteso alla luce di una Rai che tutto voleva, forse, fuorché perdere l’anima di #CartaBianca.