G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Bianca Berlinguer lascia scoperto il martedì di Rai 3: due nomi femminili sul tavolo

Chi prenderà il posto della giornalista ora volto di Mediaset?

Pubblicato

su

Bianca Berlinguer e l’incubo del martedì sera per Rai 3: due conduttrici per un tandem

Martedì sera da incubo per la Rai ora che Bianca Berlinguer non è più in squadra: ancora un mercato aperto quello che riguarda il futuro della serata del tutto vuoto ora che #Cartabianca non c’è più e avanzano nomi, ipotesi dalla De Girolamo alla Giannini, ma di concreto cosa c’è?

Più di Fabio Fazio sembra sia essere Bianca Berlinguer ad oggi il vero problema della Rai. Chi e che cosa mandare in onda in prima serata per rimanere competitivi di martedì sera? Questa la domanda che impazza nella testa dei vertici di Viale Mazzini dopo l’uscita di scena della giornalista.

Il vuoto dopo #Cartabianca: in arrivo il gioco di squadra tra De Girolamo e Giannini

Berlinguer che ora, a Mediaset, guadagnerà più del doppio di quello racimolato annualmente in Rai. Rimane dunque una grande incognita, un cubo di Rubik da risolvere per la Rai che in serbo ha qualche nome, ma poche idee.

Cosa ci sarà in futuro, su Rai 3, di martedì sera al posto della Berlinguer e del suo #Cartabianca? Secondo le indiscrezioni di TvBlog sarebbero poche le alternative, ripescate dal serbatoio già esigue in tempi di “emergenza Fazio”. Sembra che al momento siano due i nomi sul tavolo dei vertici: Nunzia De Girolamo e Sabrina Giannini. Due donne per un solo spazio televisivo in prima serata in un giorno in cui la concorrenza non è mai mancata. Il primo nome in realtà potrebbe non escludere del tutto il secondo visto che si parla di tandem tra le due conduttrici.

Exit mobile version