Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bianca Berlinguer da Rai a Mediaset: quanto vale il nuovo contratto

Un contratto che pare essere molto prezioso

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

bianca berlinguer mediaset contratto

Bianca Berlinguer: il nuovo prezioso contratto Mediaset

Bianca Berlinguer ha un nuovo contratto, stavolta firmato Mediaset, dopo ben 34 anni in casa Rai. La conduttrice di #cartabianca su Rai 3 ha deciso di compiere questo importante passaggio, e non sembra senza un adeguato compenso.

Per quello che si sa, ovviamente si tratta di indiscrezioni, nello specifico lanciate da Dagospia. Indiscrezioni, però, come al solito, parecchio pungenti. Stavolta è stata rivelata quella che sarebbe la presunta cifra del nuovo contratto della giornalista e conduttrice.

Quanto vale il contratto della giornalista

Un nuovo contratto per Bianca Berlinguer, firmato Mediaset. Questo volta si tratterebbe proprio di un contratto d’oro, dal valore di 600mila euro. Insomma, un contratto “di certo vantaggioso”. Ma non è finita qua.

C’è un’aggiunta a questa prima indiscrezione: sembra che la conduttrice e giornalista abbia posto una condizione al suo passaggio a Mediaset. L’assunzione, cioè, di due due collaboratrici, con contratto a tempo indeterminato. Insomma, sembra che Bianca Berlinguer si sia fatta sentire in Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014