G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Bianca Balti difende la figlia: “É bella, fatevene una ragione”

La modella risponde a chi critica la figlia

Pubblicato

su

Bianca Balti replica a chi attacca la figlia Matilde sui social

La supermodella originaria di Lodi, Bianca Balti, ha una splendida figlia di nome Matilde, ora 16enne, nata dall’amore con il fotografo Christian Lucidi. La loro relazione è finita da tempo e inizialmente Matilde aveva scelto di vivere con il papà come la top model aveva in prima persona raccontato a Belve.

Matilde dopo anni di lontananza si è ricongiunta con la mamma, decidendo di andare a vivere proprio con lei. Sui social Bianca, alle domande dei follower sull’argomento, aveva espresso tutta la sua gioia per l’evento. Come però spesso succede non è solamente “gioia” sui social, dove sono solite arrivare spesso critiche e non costruttive. Così, tra quelle domande la Balti ha dovuto fronteggiare chi ha insinuano i ritocchi plastici della giovane figlia 16enne.

“Matilde rifatta? Ha solo 16 anni”

Di fronte alla naturale bellezza di Matilde qualcuno ha pensato che la 16enne sia inverosimilmente rifatta. Di fronte a questa illazione però Bianca Balti ha risposto, giocando sull’invidia che la bellezza della figlia può suscitare. “Come hai vissuto che tua figlia Matilde abbia fatto dei ritocchini?”, le ha chiesto qualcuno, dando per certa l’ipotesi.

La risposta della modella è stata secca: “Ragazzi ma Matilde ha 16 anni appena compiuti. Ma che ritocchi? Si trucca, si fa i capelli, si veste valorizzandosi. Ma è solo bella così. Dovete farvene una ragione“. Insomma mamma Bianca ha voluto zittire immediatamente le ipotesi un ricorso alla chirurgia di Matilde così in giovane età.

Exit mobile version