Connettiti con noi

GOSSIP

Bianca Atzei sempre più vicina al parto: “Sembra un sogno”

Le parole della cantante sulla questione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

bianca atzei parto

Bianca Atzei ad un passo dal giorno del parto: le emozioni della cantante

Bianca Atzei è attualmente al nono mese di gravidanza: dunque al parto manca sempre meno. Un momento più che importante, ed anche delicato, nella vita della cantante milanese (35 anni). Bianca infatti si sta preparando a diventare mamma per la prima volta, con tutte le emozioni che questo primo incontro comporterà: la donna ha deciso di parlarne ai suoi affezionati followers su Instagram, anche per confrontarsi sui personali stati d’animo.

“Non riesco a descrivere quello che provo, è un mix di emozioni”

Bianca Atzei ha parlato della sua gravidanza, e dunque dell’imminente parto, ai followers di Instagram, spiegando di sentirsi quasi frastornata da diverse emozioni in questa delicata fase della sua vita. Nello specifico: “Non riesco a descrivere quello che provo, è un mix di emozioni“. Bianca ha proseguito: “Gli ultimi giorni prima del parto sono i più strani, particolari e incredibili da vivere. Sembra un sogno“.

La futura mamma del piccolo Noa Alexander, in coppia con il compagno Stefano Corti, dunque ha confessato di non vedere l’ora di fare la conoscenza del suo piccolino. Da una parte ci sono le paure, come la brutta infezione che ha costretto l’artista in ospedale nelle ultime settimane, dall’altra c’è la più sfrenata gioia di vedere concretizzarsi, ancora a data da destinarsi, il miracolo della vita. “Aspetto solo quel momento“, ha chiosato la Atzei.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014