G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Bianca Atzei, rubata l’auto ma Stefano Corti la ritrova: “Non sapeva del GPS”

La denuncia social dopo il furto

Pubblicato

su

Bianca Atzei e Stefano Corti: auto rubata e poi ritrovata a Milano

Una spiacevole disavventura per Bianca Atzei e Stefano Corti che nella giornata di ieri, 10 agosto, avevano subito il furto della loro auto (ora già ritrovata). La cantante si era recata in un negozio in zona City Life a Milano e si era dimenticata di chiudere la vettura. Poco tempo che era bastato al ladro per scappare via a bordo della sua macchina.

Ha aperto la portiera e salendo a bordo, come da video pubblicati dalla iena Corti, è riuscito a metterla in moto andandosene. La scena è stata ripresa da una telecamera del luogo in cui è avvenuto il furto.

“Il ladro non sapeva che…”

Dapprima era arrivato l’appello di Stefano Corti che sui social aveva chiesto aiuto ai follower nell’identificazione del ladro. “Ci hanno rubato la macchina. Se qualcuno a Milano vedesse in giro una Volvo – dando indicazioni – chiami i Carabinieri o segnali a me in direct. Quella macchina è la mia, purtroppo Bianca è entrata in un negozio e ha lasciato aperta la portiera“. Questo il primo appello ma in poche ore l’allarme è rientrato.

Sempre sui social Stefano Corti ha raccontato di aver ritrovato l’auto rubata grazie ad un dispositivo incorporato nella macchina. “Ragazzi è incredibile, ci hanno chiamato e con il GPS siamo riusciti a rintracciare la macchina – ha dichiarato la iena su Instagram – L’abbiamo trovata, l’hanno portata qua e l’hanno chiusa portandosi via le chiavi“. Il ladro, come spiega Corti, non poteva immaginare che nello specchietto retrovisore dell’auto c’era incorporato un GPS proprio volto a rintracciare il mezzo. “Dalla sede centrale ci hanno dato la via e abbiamo ritrovato la macchina“, così Stefano Corti.

Exit mobile version