GOSSIP
Bianca Atzei nel mirino dopo Verissimo: “Sembra Nina Moric”
“Ma cos’è successo al suo viso?”
Bianca Atzei a Verissimo: pioggia di critiche, c’entra l’aspetto fisico
Delle tante cose di cui si potrebbe parlare dopo la puntata di sabato di Verissimo, si continua a parlare sui social di un ospite in particolare: Bianca Atzei. La cantante è stata presa di mira per il suo aspetto fisico, tanto che qualcuno si è lasciato andare ad una spietata ironia che chiama in causa Nina Moric.
“Sembra Nina Moric”
Cos’è successo al volto di Bianca Atzei? Una domanda alla quale vuole una risposta il pubblico di Verissimo e non solo. Più delle parole, è stato proprio l’aspetto della cantante ad attirare l’attenzione del pubblico di Canale5, quasi sbigottito. Nel corso dell’intervista la Atzei ha raccontato gli ultimi anni della sua vita e non solo, ma sui social non si parlava d’altro se non del suo volto, decisamente cambiato.
Bianca Atzei nel mirino del pubblico di Verissimo: “Ma che ha fatto al viso?”
Non era sola in studio a Verissimo la Atzei, al suo fianco c’era anche il compagno Stefano Corti, ma l’attenzione è comunque tutta per lei. Il suo viso attira la curiosità e molti sui social commentano l’evidente cambiamento. In molti sostengono che la cantante sarda sia ricorsa alla chirurgia estetica. Non è dato sapere però in che modo e se effettivamente sia così. Quello che rimane è una pioggia di commenti volti a sottolineare la differenza, e qualcuno chiama in causa come detto proprio Nina Moric. Una Moric tirata in ballo per la somiglianza surreale con la Atzei. “Da Bianca Atzei a Nina Moric è un attimo“, commenta qualcuno su Twitter. E ancora: “Ma cosa è successo al viso di Bianca Atzei?”; “Ma cosa le è successo?“; “Da Bianca Atzei ad Antonella Mosetti è un attimo“.