GOSSIP
Bianca Atzei incinta, l’ecografia è da sbellicarsi: il gesto del bimbo
Il bambino ancora deve nascere ma è già una star del web: il gesto catturato durante l’ecografia
Bianca Atzei e Stefano Corti presto genitori
Buffo e assolutamente bizzarro quello che è successo a Bianca Atzei e al compagno Stefano Corti durante un’ecografia di controllo a gravidanza in corso: il gesto del piccolo neonato è già un meme.
L’ecografia è tutta da ridere: il gesto del bimbo
Non potevano credere ai loro occhi e invece è tutto vero, e fa anche molto ridere. Protagonisti di questa spassosa vicenda di gossip sono Bianca Atzei e Stefano Corti. La coppia cantante-iena sta attraversando un momento felicissimo per la loro vita. Dopo il dramma e la sofferenza per un aborto infatti, Bianca Atzei ha da poco annunciato di aspettare un bambino. Incinta e quanto mai felice, la Atzei si sta sottoponendo a tutti i controlli del caso, e proprio durante un’ecografia finisce tutto in caciare, in un mare di lacrime (fortunatamente, dal ridere).
Lacrime dal ridere per la coppia: il gesto delle corna
Lacrime di gioia quelle di Bianca Atzei, ma anche puro divertimento nell’osservare il piccolo bimbo che porta in grembo in un’insolita posizione. La coppia è scoppiata a ridere insieme a medico quando sullo schermo è stato mostrato loro il piccolo intento a fare letteralmente il gesto delle corna. “Scusami ma non c’è un ca**o da ridere te lo dico“, ha commentato ovviamente ironicamente arrabbiato Stefano Corti, come se il bimbo volesse svelargli il tradimento di Bianca Atzei. E Bianca stessa non riesce a trattenere le risate. Il piccolo di casa deve ancora nascere, ma già li sta facendo divertire parecchio.