G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Bianca Atzei ha scelto il nome del figlio e Pieraccioni scherza: “Avete creato un vichingo”

L’attore commenta la scelta della cantante e del compagno Stefano Corti

Pubblicato

su

La cantante svela tutto: “Noa Alexander, la notte non ci fai dormire”

Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno a breve genitori. La coppia ha così deciso di svelare il nome del nascituro in attesa di accoglierlo al mondo. Come spesso accade nel mondo dello spettacolo, la scelta è ricaduta su un nome insolito, che ha scatenato numerosi commenti sui social network. Tra questi, anche quello di Leonardo Pieraccioni, che ha voluto scherzare sulla decisione dei due futuri genitori.

Bianca Atzei e Stefano Corti diventeranno genitori a giorni

“Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti”, ha scritto Bianca Atzei rivelando il nome scelto per il bambino in arrivo.

La battuta di Pieraccioni: “Non dorme? Per forza, avete creato un vichingo”

Questa la battuta dell’attore: “Con sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!. Oltre allo scherzo di Pieraccioni, sono arrivati per Bianca Atzei e Stefano Corti infiniti messaggi di auguri e gioia per il loro lieto evento alle porte.

Exit mobile version