GOSSIP
Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander
È nato il primo figlio di Bianca Atzei e di Stefano Corti: benvenuto al mondo Noa Alexander!
Gioia in casa di Bianca Atzei e Stefano Corti: è nato il figlio Noa Alexander
Finalmente, come scrive lei stessa, è nato il piccolo Noa Alexander: è notizia di questi momenti che Bianca Atzei è diventata per la prima volta mamma, è nato il primo figlio frutto dell’amore con Stefano Corti.
Quando è nato il figlio di Bianca Atzei
Dopo non troppa attesa sforato il termine dei 9 mesi di gravidanza, Bianca Atzei è diventata mamma per la prima volta nella sua vita. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram della cantante. Una dolcissima foto scattata subito dopo il parto tenendo in braccio il neonato Noa Alexander, frutto dell’amore tra la Atzei e il compagno Stefano Corti. “Finalmente“, scrive Bianca sui social, lasciando poi la data di nascita del suo primo figlio. Non più di qualche giorno fa proprio la cantante si era detta intrepida, in attesa di poter abbracciare per la prima volta suo figlio. “Gli ultimi giorni prima del parto sono i più strani, particolari, incredibili da vivere. Sembra un sogno“, aveva detto Bianca Atzei proprio qualche giorno fa.
Noa Alexander: l’ironia dopo la scelta del nome
Il piccolo, come già si sapeva, è un maschietto: l’annuncio relativo al sesso del figlio era arrivato da parte della coppia qualche mese fa a Verissimo. Ma non solo perché non c’era più troppo curiosità anche sul nome, già scelto da settimane. “Noa Alexander. In 8 mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti, sorrisi. Da quando ci sei ti fai sentire e sembra già di averti qui“, così sempre la Atzei sui social, rivelando a tutti il nome scelto insieme a Stefano Corti per il loro primo figlio. Non era mancata proprio in quell’occasione l’ironia di un amico, Leonardo Pieraccioni: “Con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo“.