G-8X9FB2YCC0

UOMINI E DONNE

Biagio Di Maro dopo Uomini e Donne: il debutto da attore in un film

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Biagio Di Maro, è prossimo al debutto come attore in un film

Pubblicato

su

Biagio Di Maro debutta come attore in un film dopo Uomini e Donne

Da tempo non si hanno più notizie di Biagio Di Maro, storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che un mese fa era stato allontanato dallo studio da Maria De Filippi: nuovi progetti però per l’ex della tv, che ora debutterà al cinema con un film in cui sarà attore, ma non protagonista.

La fine da “cavaliere” del Trono Over

Chiusa la porta di Uomini e Donne, si aprono le porte del cinema per Biagio Di Maro. Il cavaliere è stato sicuramente uno dei protagonisti del Trono Over più chiacchierati, amato o poco apprezzato non fa la differenza. Lontano da un bel po’ dallo studio di Mediaset dopo la “cacciata” di Maria De Filippi, recentemente Biagio è tornato su Tik Tok per svelare ai fan di essere pronto a debuttare al cinema, una nuova avventura che avrà inizio con un film.

Biagio Di Maro diventa attore: il debutto in un film girato a Napoli

Anche se i riflettori di Uomini e Donne non lo illuminano più, Biagio Di Maro continua a darsi da fare. Sui social continua ad essere attivo l’ex cavaliere che annuncia ora il suo nuovo progetto: debuttare nel mondo del cinema come attore in un film. Lo ha raccontato lui stesso con un video su Tik Tok: “Ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le puntate. Si sta girando a Napoli ed è un film molto bello“. Questo rivela Di Maro ai fan sui social: “Prossimamente metteremo delle piccole scene in modo che tutti possano vedere“.

Exit mobile version