GOSSIP
Biagio Antonacci: la replica dell’ex compagna Marianna Morandi
La replica dell’ex compagna e figlia di Morandi e Laura Efrikian
Biagio Antonacci e i sensi di colpa verso i figli: il commento di Marianna Morandi
Come tanti amanti del gossip sanno, le strade di Biagio Antonacci e Gianni Morandi non si sono incrociate solamente nel mondo della musica: Biagio è infatti anche l’ex compagno della figlia di Morandi e Laura Efrikian, Marianna Morandi.
La storia d’amore finita dopo 10 anni
Proprio Marianna Morandi è stata oggi ospite di Serena Bortone in quel di Oggi è un altro giorno, aprendo il suo cuore al pubblico Rai. Un’intervista di coppia per la figlia di Gianni Morandi che ha preso parte alla trasmissione al fianco della madre, Laura Efrikian. E ovviamente di Morandi si parla, ma anche e soprattutto di Biagio Antonacci. Il celebre cantante italiano è stato infatti suo compagno per 10 anni e dal loro amore sono nati ben due figli: Giovanni e Paolo.
Marianna Morandi replica all’ex compagno Biagio Antonacci: “Un padre eccezionale”
Non più di qualche giorno fa Biagio Antonacci aveva voluto parlare di Marianna Morandi a Il Corriere della Sera, esprimendo il suo rammarico per la fine dell’amore. Un rammarico amplificato dal senso di colpa da padre per non aver continuato a vivere nella stessa casa dei suoi figli. Una separazione vissuta con sofferenza soprattutto nei confronti di un tempo “perso”. Legati dal 1993, la loro separazione è avvenuta nel 2002: “Provavo un grande senso di colpa per i miei figli“. Alla luce di queste dichiarazioni però, Marianna Morandi ha quasi voluto rassicurare l’ex compagno lodandolo come padre. “I sensi di colpa li abbiamo un po’ tutti, sopratutto di fronte alle separazioni e ai figli. Fa parte del percorso purtroppo – ha dichiarato Marianna – Ma lui è un padre eccezionale, non deve avere sensi di colpa, è stato bravo“.