G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Biagiarelli difende Selvaggia Lucarelli: “Su di lei tanti pregiudizi”

L’amore è anche questo, difendersi a vicenda

Pubblicato

su

Lorenzo Biagiarelli difende a spada tratta la fidanzata Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli, ospite a Oggi è un altro giorno, ha difeso Selvaggia Lucarelli, nonché sua fidanzata da quasi 10 anni. La coppia, lei come giudice e lui come ballerino, è ora protagonista di Ballando con le Stelle, dove si è anche creata più di qualche polemica. Lo chef – ballerino nel programma condotto da Milly Carlucci – ha espressamente richiesto di essere valutato per i suoi talenti artistici, e non perché è il “fidanzato di”. Ad ogni modo, nelle ultime ore l’uomo ha difeso la sua dolce metà, in televisione.

Il segreto dell’amore tra Lorenzo e Selvaggia

A Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, Lorenzo Biagiarelli ha parlato della Lucarelli spiegando quale sia il segreto per un amore così duraturo nel tempo. Nello specifico lo chef ha rivelato che ad unire la coppia – almeno in un primo momento – non è stata la compatibilità caratteriale (visto che i due sono molto diversi su questo), ma qualcosa di molto più profondo: i valori condivisi. “Ci siamo trovati da un punto di vista profondo“.

Infine, Biagiarelli si è espresso sulle critiche anche feroci che la sua fidanzata riceve quotidianamente. “Non so come faccia Selvaggia: io al posto suo avrei già smessoDopo tre puntate di Ballando mi sono arrivati insulti. Per lei è sempre così, non so davvero come faccia”. Ancora: “Nei suoi confronti ci sono tanti pregiudizi. Lei riesce ad andare avanti perché ha un grande senso di giustizia”. L’intervista si è conclusa con un momento di grande commozione, che ha gettato luce sul rapporto tra Lorenzo ed il figlio della Lucarelli.

Exit mobile version