G-8X9FB2YCC0

Programmi

Biagiarelli commenta la sua eliminazione da Ballando con le Stelle: immediata la reazione di Selvaggia

La fidanzata dell’ex concorrente di Ballando ha preso la parola

Pubblicato

su

Il primo commento di Biagiarelli all’eliminazione da Ballando con le Stelle

Biagiarelli, attraverso un post di Facebook, ha commentato la sua eliminazione da Ballando con le Stelle, per la prima volta. L’ex concorrente del programma condotto da Milly Carlucci, infatti ha espresso molto brevemente il suo pensiero sulla questione, con poche parole. Qualcuno, però, e cioè la sua fidanzata Selvaggia, ha colto la palla al balzo per dire la sua.

Le parole di Biagiarelli e l’intervento di Selvaggia

Queste le prime parole di Biagiarelli sulla sua eliminazione da Ballando con le Stelle: “La mia partecipazione a Ballando con le Stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere. Per la prima volta nella storia, a essere sminuito al grido di ‘Tornatene in cucina!’ è stato un uomo“. Insomma, lo chef ha puntato sulla simpatia, con un pizzico di amara verità. A questo pensiero se ne è presto aggiunto un altro, proprio tra i commenti, della Lucarelli: “Non ho visto la tua anima“.

A chi ha fatto riferimento Selvaggia Lucarelli

Con la battuta sopra citata, Selvaggia Lucarelli pare abbia fatto riferimento ad una certa intervista di Carolyn Smith a Tv Sorrisi e Canzoni. Intervista nella quale diceva intenta a parlare di Biagiarelli. “Io non ho visto la sua anima, devo essere sincera. Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo in pista. Io sono sempre onesta. Effettivamente Lorenzo Biagiarelli ha eseguito benissimo anche delle coreografie non facili“.

Ancora: “Però allo stesso tempo faceva tutto come se fosse un compitino. Conto molto se il concorrente che ho davanti ci mette l’anima in quello che sta facendo“. Insomma, sembra che la fidanzata di Lorenzo Biagiarelli abbia ripreso nel dettaglio le parole della giurata che le siede affianco, per sferrare una velata frecciatina. Oppure un dichiarato attacco.

Exit mobile version