MUSICA
Beyoncé sta tornando: conto alla rovescia per Renaissance
La diva della musica internazionale sta tornando: l’annuncio di Spotify
Il ritorno di Beyoncé: Renaissance, è conto alla rovescia su Spotify
Un bellissimo risveglio per gli amanti della musica ma ancor più gli amanti di Beyoncé. La diva delle dive della musica a livello internazionale a distanza di quasi un anno dal singolo Be Alive, colonna sonora del film Una famiglia vincente – King Richard (film valso l’Oscar a Will Smith nel 2022), è pronta a tornare.
Beyoncé: l’annuncio del ritorno il prossimo 29 luglio
Conto alla rovescia su Spotify, lo annuncia la stessa piattaforma. “Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Beyoncé torna il 29 luglio #Renaissance“. All’insegna della rinascita torna dunque ufficialmente nel panorama della musica mondiale Beyoncé, con un nuovo singolo (o album?) omonimo Act i Renaissance. La notizia è stata accolta con enorme entusiasmo da parte dei fan, del tutto spiazzata da questa bellissima notizia di prima mattina.
Singolo o album?
Tutto tace nel mentre sul profilo ufficiale della cantante che su Instagram ancora non ha annunciato il suo ritorno sebbene sia ormai ufficiale. Come fanno notare in molti, un indizio sul sito ufficiale di Beyoncé fa inoltre presupporre che Act I Renaissance non sia affatto un singolo ma un vero e proprio nuovo album. Nello shop infatti è apparso un box nero, elegantissimo, dall’omonimo titolo. In che modo avrà intenzione di stravolgerci l’estate con la sua voce la cantante? Non resta che attendere, e contare.