G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Beyoncé paga 100mila dollari per far tenere aperta la metro dopo il suo concerto

Quand’anche un problema logistico si mette di traverso, Beyoncé sa come risolvere il problema

Pubblicato

su

La metro chiude un’ora prima della fine del concerto: Beyoncé sborsa 100mila dollari e prolunga l’orario delle corse

Ebbene sì, non si è fatta alcun tipo di problema l’arcinota Beyoncé quando si è presentato di fronte a lei un problema pratico: una metro in chiusura un’ora prima della fine del suo concerto. Nessun problema però per la star della musica internazionale: mano al conto, la cantante ha pagato lei per i fan un’ora di metro in più.

C’è chi può e chi non può ma certo fa sicuramente piacere vedere come a volte chi può, fa anche. Parliamo di Beyoncé che ancora una volta non è rimasta indifferente di fronte a quello che avrebbe potuto essere un forte disagio. Certo la cantante non è nota a gesti così eclatanti, ma questa volta era sicuramente funzionale anche alla riuscita del suo show.

Nessun fuggifuggi dal concerto: la cantante cambia l’orario di 98 linee

Il 6 agosto scorso la cantante doveva infatti esibirsi a Washington, precisamente al FedEXField. Una data sicuramente importante per il suo tour ma che rischiava di essere “compromessa” da un problema prettamente logistico. A causa del maltempo infatti, la cantante ha dovuto ritardare di qualche ora il suo concerto costringendo i fan a trattenersi più del dovuto, oltrepassando l’orario di chiusura della metro. Conscia del problema e di quali conseguenze avrebbe potuto avere (un fuggifuggi dal concerto per non perdere l’ultima corsa) la cantante ci ha messo del suo.

In contatto con le autorità, Beyonché ha pagato di tasca sua 100mila dollari per tenere aperta un’ora in più la metropolitana, giusto in tempo per la fine del concerto. In questo modo tutti i fan hanno potuto vivere l’esperienza felicemente sino all’ultimo secondo, senza correre il rischio di rimanere a piedi. Un’impresa vera e propria visto che l’estensione dell’orario ha toccato ben 98 linee, ma Beyoncé può permettersi anche questo.

Exit mobile version