Trend
Beve un cocktail in discoteca e finisce in ospedale: l’appello di Cecilia Cantarano
La TikToker ha raccontato cosa le è accaduto, mettendo in guardia i suoi follower
L’influencer è finita in ospedale dopo la discoteca: “Sono svenuta, cadevo, è stato allucinante”
“Stanotte sono stata veramente malissimo in discoteca”, inizia così il racconto di Cecilia Cantarano, TikToker 22enne, che ha spiegato ai suoi follower cosa le è accaduto. La ragazza è addirittura finita in ospedale, forse a causa di un cocktail bevuto in un locale. “Non sono una che esagera con l’alcol, né che si sente mai così tanto male. Mi sono spaventata veramente tantissimo e oggi sto ancora male”, ha poi proseguito la star dei social network, che ha voluto mettere in guardia i suoi coetanei.
Cecilia Cantarano invita i follower a prestare attenzione nei locali: “Le persone di me*da esistono”
“Ho bevuto un solo drink e da lì in poi sono svenuta, cadevo, ho dato di stomaco e amnesia totale. È stato allucinante”. Le parole di Cecilia Cantarano evidenziano come abbia vissuto momenti di puro spavento, che hanno richiesto l’intervento dei medici. “Sono stata in ospedale, mi hanno detto cosa fare e sto cento volte meglio! Ancora a pezzi ma insomma passerà presto”. Secondo lei, non è da escludere che qualcuno abbia messo qualche sostanza nociva nel suo bicchiere: “State attenti in discoteca a dove poggiate il bicchiere, tenete sempre d’occhio quello che state bevendo, di non accettare nulla dagli sconosciuti e così via. Sono piccole accortezze che vi salvano la vita e la salute. State attenti perché purtroppo queste cose succedono, le persona di merd* esistono e sono senza scrupoli“.
Paura per Cecilia Cantarano: la ragazza per fortuna ora sta bene
Per Cecilia Cantarano tutto si è concluso al meglio, ma il messaggio che ha voluto lanciare è importante, perché non è noto cosa le sia capitato e l’ipotesi da lei fatta potrebbe corrispondere a verità. Nelle ultime ore si sta inoltre diffondendo l’invito ad utilizzare copribicchieri studiati apposta per evitare che in un momento di distrazione possano essere inserite sostanze nei proprio bicchieri.