G-8X9FB2YCC0

Programmi

Bestemmia all’Isola dei Famosi: il piano di Mediaset per salvare Michetti

Quella di Silvano Michetti all’Isola dei Famosi era una bestemmia? Sparito lo spezzone dalla puntata integrale del reality online: la censura preventiva di Mediaset

Pubblicato

su

Isola dei Famosi: censurata la presunta bestemmia di Silvano Michetti

Sembra che, in ragione di ciò che è stato messo in atto da Mediaset, si trattasse proprio di una bestemmia. Bisogna ritornare infatti alle parole pronunciate da Silvano Michetti all’Isola dei Famosi nella puntata di lunedì sera. Il dubbio permane e si potrebbe semplicemente parlare di “censura difensiva” al fine di non alimentare inutili polemiche, ma il pubblico storce il naso.

Silvano Michetti ha bestemmiato? Non c’è più traccia su Mediaset Infinity

Era una bestemmia quella pronunciata da Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna sbarcato all’Isola dei Famosi al fianco di Nick Luciani nella puntata di lunedì scorso? Permane il dubbio e da parte degli autori Mediaset non è stata proferita parola sebbene sia stata messa gli atti un’azione.

Il piano di Mediaset: la censura nella puntata integrale

Sembra infatti che, alla luce delle polemiche di questi giorni, Mediaset abbia deciso di non parlare ma di passare direttamente all’azione. Un piano volto a far scemare e a silenziare la polemica (non sono mancate infatti le richieste di squalifica) che ha avvolto fin dal suo arrivo in Honduras Silvano Michetti. Bestemmia o presunta tale che sia stata, così Mediaset ha deciso di mettere “tutti d’accordo”, cancellando il video. Sembra infatti che, volendo rivedere la puntata su Mediaset Infinity, la regia sia intervenuta sul video andando a tagliare il momento clou.

Censurata la bestemmia: Silvano Michetti rischia la squalifica?

Medicina difensiva o ammissione di colpa? Sebbene continuino a circolare gli spezzoni sul web, ad osservare la puntata caricata integralmente sul sito di Mediaset Infinity, non ci sarebbe più traccia di quel momento. L’attimo in cui, subito dopo l’arrivo, Silvano Michetti avrebbe bestemmiato. Il condizionale è ancora d’obbligo, fino a prova contraria. Basterà la censura a far scemare la polemica evitando così a Michetti una possibile squalifica? È ipotizzabile che sul caso si ritornerà giovedì sera, 7 aprile, nel corso della sesta puntata in diretta dell’Isola dei Famosi.

Exit mobile version