Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Berlusconi, un musical per raccontare vita e scandali del Cavaliere

Un musical per esplorare la presa di potere “con un sorriso e un occhiolino”

Avatar di Tecla Chiomio

Pubblicato

su

berlusconi

Silvio Berlusconi in giro per i teatri di Londra: un musical per raccontare la sua vita

La vita di Silvio Berlusconi diventerà un musical teatrale che sarà debutterà nei teatri londinesi nel 2023. Si intitola BerlusconiA new musical ed è prodotto da Francesca Moody, già produttrice della celebre serie tv britannica Fleabag. In questo spettacolo teatrale non mancheranno i momenti di comicità ed ironia, inseriti in un’opera che in realtà vuole denunciare gli scandali del Cavaliere.

Berlusconi: la vita del Cavaliere vista attraverso gli occhi di 3 donne

La storia della vita di Berlusconi non sarà raccontata in prima persona, ma sarà vista attraverso gli occhi di 3 donne che hanno avuto a che fare con lui. Ci sarà il personaggio di lda Boccassini, la magistrata che ha indagato su di lui. Veronica Lario, la seconda moglie di Berlusconi, coniugi per vent’anni e una giornalista che vuole seguire gli scandali di Berlusconi, apparentemente ispirata a un personaggio realmente esistito. Ancora non è stato comunicato il nome dell’attore che interpreterà Silvio Berlusconi.

Francesca Moody: “Il musical esplorerà il carisma di Berlusconi”

La produttrice Francesca Moody ha dichiarato che lo spettacolo “esplorerà il carisma di Berlusconi, il modo in cui ha tenuto il potere con un sorriso e un occhiolino. Farà ridere ma farà anche riflettere“. Moody ha poi continuato: “Gran parte del modo in cui si è comportato è sconcertante e ridicolo: è facile fare satira su di lui“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014