Connettiti con noi

Trend

Silvio Berlusconi: chi si sta prendendo cura della sua amata cagnolina Dudù

Che fine ha fatto l’amata cagnolina dell’ex leader di Forza Italia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

dudù berlusconi

Berlusconi e l’amata cagnolina Dudù: quante volte in foto insieme

Dopo la morte di Silvio Berlusconi in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Dudù, l’amata cagnolina che spesso è apparsa nelle foto social pubblicate da e per il Cavaliere. Un animale al quale Berlusconi era molto legato e al quale voleva davvero bene.

Dopo l’apertura del testamento, conseguente alla morte dell’ex leader di Forza Italia, tutti hanno trovato più o meno una sistemazione ma di Dudù – pare – nessuna traccia. Che fine ha fatto, dunque, la cagnolina? E chi si prenderà cura di lei?

La cagnolina era un regalo da parte di Michela Vittoria Brambilla

Silvio Berlusconi ha amato nella sua vita anche Dudù, il barboncino che gli è stato regalato dal volto della politica, imprenditrice, attivista e conduttrice televisiva Michela Vittoria Brambilla, nel 2012. Presto la cagnolina è entrata a far parte della famiglia dell’ex leader di Forza Italia conquistando i cuori delle persone vicine a Berlusconi.

Ed il cuore di Berlusconi stesso. In molte occasioni infatti la cagnolina è apparsa in braccio al Cavaliere, accanto a lui ed ancora in dimostrazioni affettuose. Se vi erano delle ricorrenze particolari, poi, come ad esempio la giornata mondiale del cane, ecco apparire scatti di cagnolina e padrone insieme.

Chi si prenderà cura di Dudù ora

Come si è detto prima, la domanda sorge spontanea ed è una sola: chi si prenderà cura, adesso, di Dudù? Stando a quanto riporta La Stampa, ci sarebbe una risposta alla domanda.

Il barboncino Dudù dovrebbe restare nel parco di Arcore: al momento tuttavia non pare chiaro chi sarà a prendersi cura dell’animale. Se Marta Fascina o la famiglia di Berlusconi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014