Serie Tv
Berlino: al via le riprese dello spin-off de La Casa di Carta
Pronti per scoprire di più sulla vita del misterioso personaggio?
La Casa di Carta continua grazie a Berlino: il personaggio sarà protagonista dello spin-off
Già qualche mese fa era stata annunciata la notizia dello spin-off dedicato interamente a Berlino, uno dei personaggi più amati e carismatici della serie tv spagnola La Casa di Carta. Tra i titoli più visti del catalogo Netflix per parecchi mesi, la serie tv che mette in scena la rapina alla zecca di Stato, è riuscita a tenere incollati gli spettatori per 5 stagioni. Ma, come il creatore Álex Pina ben sa, al pubblico non sono bastate.
Berlino: al via le riprese di uno degli spin-off più attesi del 2023
Dopo l’annuncio della decisione di creare uno spin-off, è stato ora annunciato l’inizio delle riprese. I canali social della divisione spagnola di Netflix hanno pubblicato fotografie che ritraggono il cast riunito per la messa in scena del nuovo, attesissimo prodotto. Non c’è ancora una data definitiva per l’uscita della serie tv, ma è prevista per il 2023.
Pedro Alonso, Tristán Ulloa, Michelle Jenner, Begoña Vargas, Julio Peña y Joel Sánchez son el primer botín de #BerlínNetflix. Primera parada del rodaje del spin-off: París. pic.twitter.com/R4DBbZM8sf
— Netflix España (@NetflixES) September 28, 2022
Svelate le prime righe della sceneggiatura di Berlino
Durante la conferenza stampa di Netflix che si è tenuta a Madrid, sono state anche svelate le prime righe della sceneggiatura. A leggerle è stato Pedro Alonso, l’interprete di Berlino e nuovo protagonista della serie tv: “Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato… La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa“.