Connettiti con noi

GOSSIP

Beppe Vessicchio: “Oggi sono bisnonno e felice”

Il direttore d’orchestra ha anche svelato l’unico motivo per cui si taglierebbe la barba

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Beppe Vessicchio

La nuova giovinezza del direttore d’orchestra e l’aneddoto sulla barba

Sabato 3 giugno, Beppe Vessicchio è stato ospite di Verissimo e durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin ha raccontato la sua vita da nonno, anzi bisnonno. Sì perché il direttore d’orchestra si sta dedicando (all’alba dei 70 anni) alla sua famiglia, con occhio particolare alle sue nipotine, uniche che potrebbero convincerlo anche a tagliarsi la barba, come ha svelato al programma. Insieme alla moglie Enrica, ha avuto la figlia Angelica, madre a sua volta di Teresa, che infine ha dato alla luce due bimbe. Una ricca prole che lo ha riportato con la mente e col corpo al periodo della paternità: “È una cosa particolarissima, auguro a tutti di arrivare perché è una seconda paternità in effetti, con un grado di maturità diversa. Non è facile stare tra tutte queste donne, hanno i loro codici”.

Beppe Vessicchio: “Taglierei la barba solo per loro”

Dopo aver dedicato queste dolcissime parole alla famiglia e alle nipotine, Beppe Vessicchio ha poi spiegato che solo le ultime arrivate in famiglia potrebbero portarlo a rinunciare alla sua tanto famosa e iconica barba: “C’è stato un momento in cui presentarmi a casa senza barba, mi avrebbero visto come un estraneo. La taglierei per le mie nipotine, certo poi dovrei chiudermi in casa per un po’…. Il direttore ha inoltre svelato che sua moglie non l’ha mai visto senza: “C’è stato un momento in cui presentarmi a casa senza barba, mi avrebbero visto come un estraneo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014