G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Beppe Convertini, incidente in moto: un’auto gli taglia la strada

Enorme spavento per l’amato conduttore Rai

Pubblicato

su

Incidente in moto per Beppe Convertini: come sta il conduttore

Tanta paura per l’amato conduttore Rai Beppe Convertini, rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. Il sinistro sarebbe avvenuto giorni fa ma la notizia viene a galla solamente ora, da lui stesso raccontata.

La dinamica dell’incidente a Roma

Tanta paura a Roma per il conduttore televisivo Beppe Convertini. Come da lui recentemente raccontato su Diva e Donna, in questi giorni è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre viaggiava a bordo del suo scooter. A causa l’incidente sarebbe stata un’auto che gli avrebbe tagliato la strada.

Beppe Convertini: “Illeso grazie a Dio e a San Pio”, come sta

Sono caduto dopo che un’auto mi ha tagliato la strada“, racconta Beppe Convertini al settimanale, confessando l’enorme spavento. Fortunatamente però il conduttore 51enne sarebbe uscito illeso dallo scontro. Caduto a terra, Convertini è stato immediatamente soccorso ma le sue condizioni sono parse fin da subito buone. “Sono rimasto illeso grazia a Dio e a San Pio, al quale sono devoto“, ha poi aggiunto Convertini raccontando lo spiacevole accaduto. Stando sempre a quanto da lui raccontato, l’incidente sarebbe avvenuto in un momento di tranquillità per Convertini, lontano dagli studi televisivi a Roma. Si stava di fatto recando dal barbiere quando l’auto gli avrebbe tagliato la strada, provocandogli la brutta caduta.

Illesa anche la donna alla guida dell’auto

Al volante dell’auto, che ha imboccato una strada contromano tagliandogli la strada, ci sarebbe stata una donna di circa 50 anni, anche lei illesa. “Lo spavento è stato notevole – ha poi continuato Convertini – Quella è una strada che faccio spesso e sono un guidatore attento, quindi mi ha scosso nel profondo avere un incidente nonostante tutta l’attenzione che metto alla guida“.

Exit mobile version