Connettiti con noi

GOSSIP

Beppe Convertini dopo l’incidente: “Ho percepito ancora più intenso il valore della vita”

Le parole del volto di Linea Verde a seguito dell’incidente datato circa due mesi fa

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

beppe convertini incidente

Beppe Convertini prende la parola post incidente in moto

Beppe Convertini ha preso la parola personalmente dopo l’incidente in moto che l’ha visto protagonista circa due mesi fa. Il conduttore e volto di Linea Verde ha corso sicuramente un pericolo di notevole entità, e ha accusato diversi danni.

Volto visibilmente tumefatto, un grande livido intorno all’occhio ed ancora il naso rotto. Non è finita qui, perché il conduttore ha anche dovuto affrontare un’operazione. Insomma, un incidente che avrebbe potuto causare danni ancora più seri di quelli che già ci sono stati.

“Ho trovato pace e sicurezza sapendo che papà avrebbe vegliato su di me”

Beppe Convertini è tornato a parlare di quel brutto incidente di recente, in un’intervista per il settimanale Tele Sette. Queste le parole del conduttore: “In quei momenti ho percepito ancora più intenso il valore della vita e ho trovato pace e sicurezza sapendo che papà, il mio angelo custode, avrebbe vegliato su di me”.

Il volto di Linea Verde non ha esitato a definire quel momento “difficile“. Ora, però, per il conduttore è un periodo di vita felice, dal momento in cui sta meglio e si è allontanato da quel fatto che lo ha inevitabilmente scosso, dal punto di vista fisico ma anche emotivo. Tutte le forze di Convertini adesso hanno una sola direzione: il lavoro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014