G-8X9FB2YCC0

LIFESTYLE

Benvenuti allo Stupido Hotel: 1 euro a notte per una vacanza in stile Grande Fratello

Volete soggiornare a Rimini e risparmiare sull’albergo? Lo Stupido Hotel fa per voi. Occhio, però, alle telecamere

Pubblicato

su

Lo Stupido Hotel è un albergo di Rimini dotato di tutti i comfort, addirittura recensito con un punteggio di 9.5 su Booking dagli utenti che vi hanno pernottato. Un tre stelle in cui, però, manca totalmente la privacy. Il proprietario ha infatti deciso di creare una formula che fa il verso al Grande Fratello e permette di soggiornare nella struttura per 5 giorni al costo di appena 1 euro. Il tutto sarà però ripreso dallo sguardo incessante delle telecamere, collegate in diretta streaming.

Stupido Hotel: la vacanza da 1 euro fra telecamere e dirette streaming

In un’intervista rilasciata a il Resto del Carlino, Fabio Siva, proprietario dello Stupido Hotel racconta della sua particolare promozione e dell’idea che sta dietro alla possibilità di dormire nel suo residence pagando solamente 1 euro:É il prezzo che chiedo agli ospiti in cambio della rinuncia alla loro privacy durante la vacanza, che sarà trasmessa in diretta sul web“.

Siva ha poi parlato di come intende organizzare le riprese, pianificando in maniera ben determinata l’utilizzo delle stanze: “Utilizzerò per le dirette in streaming le tre suite del quarto piano, mentre le restanti undici suite saranno affittate a prezzo pieno“. In ciascuna di queste verranno installate delle telecamere, mentre delle altre saranno sparse lungo gli spazi comuni come le terrazze, i corridoi e la zona della vasca idromassaggio.

Tra albergo e Grande Fratello: come funziona lo Stupido Hotel

Una delle camere dello Stupido Hotel. Fonte: Instagram

Lo Stupido Hotel promette di diventare una sorta di Grande Fratello in versione alberghiera, come conferma lo stesso Riva, che ha le idee chiare su come e dove “andrà in onda” la vacanza degli ospiti: “La diretta streaming sarà su diverse piattaforme: h24 su Twitch, 12 ore su YouTube, due ore su Facebook“.

“Voglio creare ad ogni turno di soggiorno, che durerà 5 giorni, una sorta di ‘Arca di Noè’ mettendo insieme volta per volta persone eterogenee, coppie e singoli – dichiara l’albergatore, intenzionato a svolgere un vero e proprio casting in grado di generare attrazione e pubblicità – “[…] da quando ho lanciato l’idea sui social sono tempestato di telefonate di aspiranti turisti-attori, compresi alcuni influencer“.

Exit mobile version