G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Benjamin Mascolo su Bella Thorne: “Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo la nostra intimità”

Il cantante svela come sono andate le cose con l’attrice americana

Pubblicato

su

Le rivelazioni di Benjamin Mascolo sul rapporto con l’attrice americana

Il musicista e cantante Benjamin Mascolo, diventato famoso per aver fatto parte del duo, Benji e Fede, e tornato a parlare della sua vita privata, e della fine della relazione con Bella Thorne. Benjamin ha parlato a cuore aperto di come sono andate le cose e di un pezzo molto difficile della sua vita al podcast One More Time di Luca Casadei.

Nel corso di questa intervista, l’artista ha parlato della sperimentazione sessuale che la coppia faceva e che secondo lui avrebbe portato ad erodere il loro rapporto: “Lei è bisessuale, le piacciono le ragazze oltre che gli uomini. Un giorno mi chiede se può uscire con una ragazza. In quel momento dico di sì. Volevo renderla felice. È successo che avessimo rapporti sessuali insieme ad altre ragazze. All’inizio uno pensa “Che figata. Sono fidanzato, innamorato e in più vado a letto con altre donne: modelle, attrici…”. Ti senti figo” racconta. Ma “Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo la nostra intimità“.

Benji racconta il periodo difficile

Nel corso del podcast con Casadei, Benji ha raccontato anche la dipendenza dalla droga. “Ho iniziato a fare uso di anfetamine e metanfetamine. Prendevo funghi psichedelici. Ho iniziato con l’ecstasy” ha spiegato. È poi quello che le disse Bella Thorne a riguardo. “Finché non risolvi i tuoi problemi con la droga, non possiamo più vivere insieme mi ha detto”.

Poi il cantante conclude: “Oggi sono fuori da quella roba. Ho conosciuto questo lato oscuro e adesso che lo conosco e so di averlo dentro, so di doverlo tenere a bada. […] Quando sono tornato in Italia, ho messo la salute sopra ogni cosa. Ho ripreso ad allenarmi, a mangiare bene, a frequentare le persone giuste. […] Ho incontrato la mia ragazza di adesso. Si prende cura di me, io mi prendo cura di lei. Avevo giurato a me stesso che non mi sarei più innamorato, invece è successo. Non è del mondo dello spettacolo, non si è mai drogata, ha dei valori simili ai miei. È di Modena, è una ragazza intelligente. Sto trovando la mia tranquillità a Modena uscendo con i miei amici di sempre. Quindi mi ritengo molto fortunato. Cosa desidero per il futuro? Voglio avere una famiglia“.

Exit mobile version