Connettiti con noi

GOSSIP

Benedetta Rossi: “Sono riusciti a farmi incaz*are”, il duro sfogo della blogger

La nota blogger ha trattenuto a stento le lacrime dalla rabbia

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

benedetta rossi sfogo social

Benedetta Rossi: il duro sfogo social, trattiene a stento le lacrime

Benedetta Rossi si è lasciata andare ad un amaro sfogo sui social nelle ultime ore. Ed è forse la prima volta che il suo affezionato pubblico la vede in questo stato: arrabbiata, in difficoltà nel tentativo di trattenere le lacrime e fortemente scoraggiata. Ma che cosa è successo? La nota blogger ha deciso di prendere la parola su un fenomeno che, a suo dire, sta sempre più prendendo piede ultimamente. E che proprio non le piace, soprattutto per rispetto di ciò di cui si occupa con grande dedizione e amore da anni. Il riferimento è alle persone che offendono la blogger (tramite articoli e video) perché utilizza prodotti economici. Insulti che poi si riversano sulle persone che assiduamente seguono le ricette di Benedetta. “Sembra la fiera dello snob“, ha affermato con grande rammarico e delusione Benedetta.

“Questo è il genere di video che non mi piace fare, ma è arrivata l’ora di mettere dei paletti”

Benedetta Rossi ha pubblicato un video-sfogo molto duro sui social (e nello specifico Instagram), nel quale ha preso la parola su una questione specifica. Queste le parole della blogger: “Questo è il genere di video che non mi piace fare, ma ormai è arrivata l’ora di mettere dei paletti“. Ancora: “Non mi interessa se vengo presa in giro io per quello che faccio, per come lo faccio e per quello che rappresento. Quello che mi dà tanto tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community e intere categorie di persone“. Ha concluso la blogger: “Persone normali che vengono derise e trattate come ignoranti solo perché alcuni che pretendono di innalzarsi a divulgatori onnipotenti, invece di fermarsi ad esprimere le proprie idee si lanciano in giudizi e categorizzazioni che, secondo me, sono al limite della discriminazione“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014