Trend
Benedetta Rossi a lutto: è morta la sua adorata zia Giulietta
Grande dolore per la celebre cuoca di Fatto in Casa da Benedetta
Enorme dolore per Benedetta Rossi: è morta sua zia Giulietta
Sono ore molto difficili per la celebre food blogger e presto anche volto televisivo più che familiare, Benedetta Rossi: lutto per la cuoca, è morta la sua zia Giulietta.
Sono ore di profondo lutto e tristezza per Benedetta Rossi che sui social ha detto addio a sua zia Giulietta, morta ieri sera. L’annuncio arriva proprio su Instagram con una serie di dolci fotografie dell’anziana condivise dalla Rossi: “Non ho fatto in tempo a darle l’ultimo saluto“.
Lutto per l’amata cuoca: “Mi sento terribilmente in colpa”
C’è del rammarico nelle parole di Benedetta Rossi che non pensa di aver fatto tutto il possibile e anzi, è convinta di aver perso un’ultima occasione al fianco della sua adorata zia. “Non ho fatto in tempo come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo“, si confessa sui social con un lungo post.
“Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma tv e mancavo da quasi 2 settimane – spiega – Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era così orgogliosa di me… Ma non sono riuscita a raccontargliele di persona“. Proprio così infatti Benedetta Rossi sta registrando le puntate che segneranno ufficialmente il suo debutto, in pianta stabile, in tv su Tv8.
Un dolore enorme per Benedetta Rossi e anche il rimpianto che oggi trova spazio nel suo cuore. “Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita – conclude – Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco. L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna siano di nuovo insieme a farsi compagnia“.