G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ben Affleck e la portiera chiusa in faccia a Jennifer Lopez: il video

Tensioni interne o esterne alla coppia?

Pubblicato

su

Ben Affleck e Jennifer Lopez: il video diventa virale, tensioni di coppia?

Gossip sì ma anche questione di interpretazione e punti di vista: diventa virale soprattutto su Tik Tok un video che vede al centro della scena, per strada, i due sposi Ben Affleck e Jennifer Lopez, una portiera chiusa in faccia o un gesto di stizza nei confronti di chi filmava?

Questione d’interpretazione

Spesso e volentieri i titolo rivelano o dicono qualcosa che nei fatti a volte non c’è. C’è chi rintraccia l’odor di gossip dove può esserci semplicemente stizza, nervosismo scatenato però da cause terze. Potrebbe essere questo il caso del video che sta circolando velocemente su Tik Tok. Al centro dell’attenzione ci sono, immortalati in un momento di vita quotidiana, i due celebri attori di Hollywood ma anche marito e moglie, Ben Affleck e Jennifer Lopez. La coppia continua a far parlare di sé, a volte in bene e a volte in male, smentendo o alimentando le presunte voci di crisi.

La presunta portiera chiusa in faccia: il video che immortala Ben Affleck e Jennifer Lopez

Il matrimonio bis tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ha sicuramente fatto chiacchierare parecchio. Momenti estremamente felici e articoli su articoli sull’amore ritrovato, poi le presunte voci di crisi e frizioni. Voci che vengono di nuovo alimentate da un video ora su tutte le piattaforme. Nel filmato, girato presumibilmente da un passato, si scorge Ben Affleck visibilmente nervoso o spazientito dirigersi verso la macchina seguito da Jennifer Lopez. Al momento dell’ingresso in auto della cantante, segue però un gesto giudicato da molti “indicativo di tensioni” da parte dell’attore. Ben Affleck spinge la portiera quasi a volerla chiudere in faccia proprio a J.Lo. Un gesto di evidente stizza che sta alimentando di nuovo i pettegolezzi sui rapporti tesi all’interno della coppia. A guardar bene però, fino alla fine, Ben Affleck sembra essere molto più spazientito dalla presenza di qualcuno che lì vicino sta filmando.

Un nervosismo dunque interno alla coppia o Ben Affleck era più nervoso alla luce di una presenza che stava riprendendo la scena?

Exit mobile version