GOSSIP
Ben Affleck e la malattia: parla l’amica dei Bennifer
Ben Affleck e la malattia che lo ha messo a dura prova prima del matrimonio con J.Lo
Ben Affleck e il secondo matrimonio con Jennifer Lopez
Non solo video che finiscono in rete contro il loro consenso: pare che Jennifer Lopez e Ben Affleck, durante i preparativi del loro matrimonio abbiano dovuto fare i conti anche con la malattia dell’attore. Una malattia invalidante che lo avrebbe messo a dura prova, ma che non è scoperta di questi giorni.
Ben Affleck e l’emicrania cronica
È noto da anni che Ben Affleck faccia i conti con una malattia, un’emicrania cronica che spesso lo porta a non essere al 100% della forza fisica. Si tratta di una forma di cefalea per l’appunto cronica, capace di presentarsi anche per 15 o più forni al mese e con la quale Ben Affleck convive da tempo. Si vociferava che l’attore avesse iniziato ad accusarne i sintomi svariati anni fa, ai tempi della sua precedente relazione. Problemi con la precedente dipendenza dall’alcool e stress psicofisico avrebbero aggravato il problema, rendendolo in alcune occasioni del tutto k.o.
Jennifer Lopez e Ben Affleck: gli intoppi prima del matrimonio
Il problema, stando ad una persona intima dei Bennifer che ha recentemente parlato al Daily Mail, avrebbe messo in seria difficoltà Affleck anche durante i preparative del secondo matrimonio con Jennifer Lopez. Secondo perché il primo era già avvenuto settimane prima, in segreto, lontano dai paparazzi e in forma intima se non di più. Il secondo matrimonio invece, celebrato con tutti i particolari del caso, ha richiesto molte più energie e per questo motivo anche più tempo. Era stata però Jennifer Lopez a spiegare come, durante l’organizzazione delle nozze, né lei né il marito Ben avessero avuto tutte le forze necessarie, andando un po’ a rilento.