G-8X9FB2YCC0

Programmi

Belve torna a quota 10% di share, Fagnani: “Non me lo aspettavo”

Un successo sperato ma decisamente disatteso per la Fagnani: è boom già alla prima puntata di Belve

Pubblicato

su

Francesca Fagnani, exploit agli ascolti tv alla prima di Belve: “Non me lo aspettavo”

Un ritorno in pompa magna agli ascolti tv per Francesca Fagnani, ormai donna imprescindibile per il successo di Rai2: il ritorno di Belve vale oro di martedì sera per la rete che ritrova il suo spazio anche nella classifica degli ascolti tv, con tanto di stupore della conduttrice ora ad un passo addirittura da Canale5.

Appena un anno fa la Fagnani si cimentava per la prima volta alla conduzione di Belve in prima serata e dopo qualche mese già concorre per un posto sul podio. Volano i numeri e gli ospiti diventano via via sempre più importanti.

“Sono grata e felice”

Non sta sbagliando nulla la conduttrice che, ritornata in tv su Rai2 con Belve in prima serata martedì 26 settembre ha già raggiunto quota 10% di share con oltre 1,6 milioni di spettatori. Un successo sicuramente sperato ma disatteso visto che l’ammiraglia di Mediaset non è stata superata per poco più di 1 punto. Inutile dirlo ma si festeggia in casa della Fagnani che l’anno scorso, in occasione della prima puntata aveva totalizzato il 4,5% di share.

Gli ospiti fanno la loro parte (da Stefano De Martino a Fabrizio Corona passando per Arisa) ma anche la giornalista ha fatto il suo. “Sono grata e felice che ci sia stata una risposta così del pubblico e tanta attenzione sui social – ha commentato i numeri all’AdnKronos la Fagnani – So che è banale, ma è la verità. Lavoriamo tutti e con tanta passione, quindi è un incoraggiamento a far meglio“. E ancora: “Non mi aspettavo un risultato così alto“. E ancora non è andata in onda l’intervista a Belve di Fedez…

Exit mobile version