Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Belve: le Forze dell’Ordine irrompono in studio a fine intervista di Heather Parisi

Pignoramento a danni di Heather Parisi: durante la registrazione di Belve irrompe l’ufficiale giudiziario

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

heather parisi belve

Pignoramento a danno di Heather Parisi durante la registrazione di Belve: la vicenda resa pubblica da Lucio Presta

Una vince turpe quella che tocca da vicino Heather Parisi ma anche Lucio Presta, celebre agente dello spettacolo, e in qualche modo anche Francesca Fagnani e il suo programma in onda su Rai2, Belve: a fine registrazione dell’ultima puntata hanno fatto irruzione le Forze dell’Ordine per procedere con un pignoramento nei confronti della Parisi.

Lucio Presta e la condanna per diffamazione di Heather Parisi

La battaglia legale tra Heather Parisi e Lucio Presta è una grave situazione che si trascina ormai da tempo, ma ora l’umiliazione sarebbe stata pubblica. A rendere noto “l’ultimo atto” di quello che è successo è stato proprio questa mattina Lucio Presta su Twitter. Una comunicazione pubblica in risposta alla diffamazione pubblica per la quale è stata condannata la Parisi. Lucio Presta rende tutto pubblico raccontando quello che è successo, ovvero l’arrivo dell’Ufficiale giudiziario accompagnato dalle Forze dell’Ordine che hanno effettuato il pignoramento nei confronti di Heather Parisi che si trovava in studio a Belve, terminata l’intervista.

Belve: la Parisi raggiunta da un Ufficiale Giudiziario per un pignoramento

Sembra che Heather Parisi avesse da poco ultimato la sua intervista con Francesca Fagnani che andrà presumibilmente in onda domani sera, nel corso di una nuova puntata di Belve. E proprio in quel momento avrebbero fatto irruzione l’Ufficiale Giudiziario: “Ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. – fa sapere Presta – Per evitare la mortificazione di veder portar via effetti personali, hai dovuto effettuare un bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione“.

Lucio Presta sui social: “Mortificazione davanti a tutti, non hai evitato una brutta figura”

heather parisi belve
Il tweet di Lucio Presta

Non solo però il render pubblico quello che è successo. Lucio Presta ha colto l’occasione per continuare ad attaccare Heather Parisi, nel suo mirino da tempo. “Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara Heather Parisi, anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura“. E ancora, concludo poi cos’è l’agente su Twitter: “E chissà che altre figuracce rimedierai… vedremo le tue interviste. Medita Heather, medita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014