Programmi
Belve: la Fagnani chiama a rapporto Elly Schlein
Anche la segretaria del Pd si sottoporrà all’inquisizione della Fagnani
Anche Elly Schlein tra gli ospiti di Belve: la quota “politica” di Francesca Fagnani
Proprio così, non solo Corona e De Martino e nemmeno Arisa e Raoul Bova: anche quest’anno Francesca Fagnani si siederà di fronte ad una delle personalità politiche più di spicco di questi tempi in Italia e parliamo della segretaria del Pd, nonché sua futura ospite a Belve, Elly Schlein.
Un bel cast di ospiti quanto mai variegato quello di Francesca Fagnani che tornerà in onda con il suo amato programma Belve già nell’autunno e ancora in prima serata.
L’aveva presa larga anni fa la Fagnani con le sue interviste che un tempo Rai2 aveva relegato alla seconda serata. Tra un lamento e un auspicio però, la Fagnani è riuscita a ritagliarsi il suo spazio in prima serata andando così ad accrescere il prestigio delle sue interviste. Dopo una prova, andata in onda l’anno scorso, è arrivata la conferma e ora uno dopo l’altro arrivano i nome degli ospiti.
Tutti gli ospiti attesi da Fabrizio Corona a Stefano De Martino
In queste ultime settimane sono stati fatti tanti nomi e partiamo da quello di Fabrizio Corona che sembra si racconterà, a ruota libera e non, di fronte alla giornalista. Lo seguiranno poi, da indiscrezioni, anche Arisa, Raoul Bova e Stefano De Martino. Incerta la presenza a Belve di Belén Rodriguez che potrebbe raccontare la “sua versione”, visto la partecipazione dell’ormai ex compagno. A loro però si aggiunge ora anche il nome della politica nonché segretaria del Pd Elly Schlein. Si tratta per lei ovviamente della prima volta dalla Fagnani e della sua prima volta di fronte a telecamere così intime.