G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Bellavia, è polemica al GF Vip: anche Giulia Salemi si schiera

Giulia Salemi si è schierata a favore del pubblico

Pubblicato

su

Polemica al GF Vip per Bellavia: anche la Salemi sta dalla parte del pubblico

Nell’ultima puntata del GF Vip Marco Bellavia è stato duramente attaccato, esclusivamente (è da dire) dai vipponi presenti nella Casa più spiata d’Italia. Il pubblico, infatti, si è mostrato totalmente a favore dell’attore e conduttore, che al reality ha ammesso di non sentirsi totalmente tranquillo e a suo agio (“un po’ squilibrato“). Eppure i vipponi lo hanno attaccato senza remore, affermando di non credere al corteggiamento che Bellavia sta attuando nei confronti di Pamela Prati.

“Forza Marco”

Bellavia nelle ultime ore ha avuto un vero e proprio crollo psicologico: è stato necessario l’intervento di Signorini. Sembra dunque essere sempre più precaria la posizione dell’attore all’interno del reality, e soprattutto sempre più sotto attacco. Da fuori, però, il pubblico – soprattutto tra i più giovani – ha voluto approfondire un tema che bene si collega a questa situazione di disagio che sta vivendo Bellavia: quello della salute mentale (ancora troppe volte sottovalutata).

Nello specifico anche Giulia Salemi si è voluta unire a questa ondata di empatia del pubblico nei confronti di Bellavia, su Twitter. “Ci sono momenti nella vita che dobbiamo vivere come punti di svolta. Segnali che devono servire a darci forza, non ad abbatterci. Oggi sono più forte grazie a quei momenti. Forza Marco“, ha scritto Giulia. Un messaggio molto forte quello della Salemi, che ha dunque voluto schierarsi in prima persona a favore del gieffino, che non sta passando dei bei momenti nella Casa.

Exit mobile version