G-8X9FB2YCC0

Programmi

Belén torna a Le Iene: lo sfottò in tv contro ogni gossip

Belén Rodriguez torna a Le Iene dopo un’altra sospetta assenza, ma è tutto fumo e niente arrosto

Pubblicato

su

Belén Rodriguez torna in tv dopo l’assenza a Le Iene

Belén Rodriguez ritorna ancora una volta al timone de Le Iene sapendo perfettamente come lasciarsi alle spalle ogni gossip e ogni illazione su di lei: alla sua seconda assenza improvvisa in tv il mormorio era stato pesante, ma come sempre Belén sa come mettere a tacere tutti.

I presunti retroscena tra gravidanze e possibili divorzi

Non è la prima assenza per Belén Rodriguez alla conduzione de Le Iene. In questi ultimi mesi per ben due volte il pubblico è rimasto a bocca asciutta di fronte allo schermo, non trovandola alla conduzione del programma senza alcun preavviso. Assenze che ovviamente hanno dato adito ai più per ricamare su possibili cause e non cause, tralasciando probabilmente la più realistica. Nessun divorzio dietro, nessuna crisi personale e nessuna presunta gravidanza: la replica di Belén ad ogni illazione su di lei in prima serata, proprio a Le Iene.

Belén Rodriguez torna a Le Iene: “Prendete appunti, non sono incinta”

L’argentina prende per bene le distanze da tutte le voci che sono circolate su di lei, di fatto recidendo sul nascere qualsiasi gossip. “Ci siamo, benvenuti ad una nuova puntata de Le Iene – ha così dichiarato l’argentina ieri sera a Le Iene, ritornando in prima serata – Prendete appunti. Non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale“. Niente di vero dunque tra tutte quelle presunte rivelazioni sulla sua vita privata, semplicemente un problema di salute. “La settimana scorso ho saltato Le Iene perché avevo il Covid – ha fatto sapere Belén – Questo è il motivo per cui non c’ero. Ma tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere“. Una frecciatina non indifferente quella di Belén al mondo del gossip che continua a insinuare sulla sua vita privata.

Exit mobile version