GOSSIP
Belén sparita dopo l’assenza a Le Iene: come sta
Come sta Belén Rodriguez: le condizioni di salute della conduttrice dopo l’assenza a Le Iene
Belén del tutto sparita dopo l’assenza a Le Iene: come sta l’argentina
Belén sparisce del tutto dai radar dopo aver disertato la scorsa puntata de Le Iene: la conduttrice non si è presentata come di consueto alla conduzione della scorsa puntata, al suo posto è dovuto intervenire all’improvviso Claudio Santamaria, poi è sparita dai social. Rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute.
L’improvviso forfait di Belén martedì scorso a Le Iene
Come sta Belén Rodriguez? Il primo a chiederselo probabilmente è stato Davide Parenti alla luce di quello che è successo martedì scorso. La Rodriguez a causa di alcuni problemi di salute non ha preso infatti parte alla puntata, disertando del tutto l’appuntamento del martedì sera. Un’eventualità tamponata in fretta e furia: al suo posto, alla conduzione dello show, è apparso l’attore Claudio Santamaria che con un po’ di sarcasmo ha spiegato il perché di quell’assenza improvvisa di Belén.
Come sta la Rodriguez: la scomparsa dai social
Qualcuno, alla luce di quello che era successo dietro le quinte tra Parenti e Mammucari, aveva ipotizzato che ci fosse stato un bis proprio con l’argentina ma così non è. Quello che su tutto però ha fatto insospettire è stata poi l’assenza di Belén Rodriguez anche in questi giorni sui social, un silenzio che ha fatto ipotizzare di tutto. Dietro a quel forfait però non c’era nulla se non un malanno di stagione. In ripresa, Belén è già stata confermata come presente in puntata la prossima settimana, quando andrà in onda una nuova puntata de Le Iene martedì 21 marzo. Una serata che si prevede interessantissima agli ascolti tv dal momento che Fagnani, la diretta concorrenza, su Rai2 ospiterà probabilmente a Belve nientemeno che Francesco Totti.
Leggi gli ultimi articoli su LaWebstar.it
- 25 novembre Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Tradimento il nuovo teleromanzo turco
- Le ragazze di Glasgow di Susanne Goga
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne