G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Belén: “Se parli di me e mia figlia ti denuncio”, la minaccia a Spinalbese

“Belén è scoppiata”

Pubblicato

su

Belén Rodriguez: le parole sull’ex Spinalbese

Belén Rodriguez è tornata al centro del gossip, parlando direttamente dell’ex Antonino Spinalbese. L’indiscrezione, lanciata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, è molto forte.

Belén: “Non ti azzardare a parlare di me”

Belén Rodriguez è tornata al centro del gossip. A colpire sempre l’esperto di gossip Rosica che già ha spifferato qualcosa di più su Spinalbese e l’indiscrezione che lo vedrebbe direttamente al GF Vip. “Sembrerebbe raggiunto l’accordo incredibile“. Eppure c’è un ma: “Ma qualcuno è contro questo ingresso“. A queste indiscrezioni ora Rosica ne ha aggiunta un’altra, sempre sui social.

Molto forte, quest’ultima, direttamente su Belén contro Spinalbese: “Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio“. Così dunque avrebbe tuonato la modella argentina, sulla possibilità dell’ex compagno (e insieme a lei genitore della piccola Luna Marì) di prendere parte al GF Vip 7. Programma, che a livello di durata, quest’anno e il prossimo batterà tutti i record.

Belén, l’indiscrezione: “Belén è scoppiata”

Continua l’indiscrezione di Rosica su Belén. In un post su Instagram, infatti, l’esperto di gossip ha scritto: “Alla fine Belén è scoppiata, complice il fidanzamento di Antonino con la Tordini, che potrebbe fare entrare proprio il suo ex nei giri importanti milanesi. Per non parlare dei continui litigi di Belén con De Martino (a causa degli spostamenti di lui, sia per lavoro che divertimento) ma la ciliegina sulla torta è arrivata proprio per la conferma di Antonino al GF Vip.

L’argentina non avrebbe digerito tutto ciò, avrebbe chiamato il suo ex e gliene avrebbe dette di tutti i colori, tra cui le inutili proposte di non partecipare al GF (…) La guerra è appena cominciata, con Antonino che ha spesso approfittato delle sue ex per fare carriera. Belén ne è stata la prova ma la Tordini sarà solo un punto di inizio, per uno che ha sempre puntato in alto“. Insomma, le indiscrezioni – come si diceva – sono forti.

Exit mobile version