G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Belén rompe il silenzio: il Covid dietro alla sua scomparsa su Instagram

La modella nega tutto il gossip dell’ultimo periodo

Pubblicato

su

Belén: l’assenza dai social

C’è il Covid dietro la sparizione social improvvisa di Belén Rodriguez. Nelle ultime ore l’argentina non è stata proprio presentissima sui social. Non che sia obbligata, ovviamente, ma gli affezionati della conduttrice e modella lo hanno notato. Nessuno scandalo però né crisi: anche Belén ha dovuto assentarsi causa malattia.

Belén rompe il silenzio: “Ho fatto un bel Covid”

L’assenza dai social di Belén molti l’hanno collegata a motivi prettamente di gossip, ad una presunta crisi con l’amore appena ritrovato, con Stefano De Martino. Ma ci ha pensato lo stesso ballerino, ex allievo di Amici, a dare una risposta. Ad ogni modo, ci ha pensato direttamente la Rodriguez a fare chiarezza. Sulle sue Instagram stories Belén ha dato un nome preciso alla sua recente assenza dai social: Covid.

Le spiegazioni su Instagram

Belén ha così spiegato su Instagram di essere passata attraverso il Covid, sfatando qualsivoglia rumors sulla sua assenza improvvisa e ingiustificata. “Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita – scrive Belén, rassicurando i fan – Però sono sana e salva: devo dire che me lo sono preso proprio brutto, è stato pesante. Per questo sono scomparsa da Instagram per qualche giorno, niente di tutto le cavolate che hanno scritto, come al solito“. Insomma, niente drama e niente gossip ma solo un po’ di buona e rara riservatezza in momenti complessi.

Exit mobile version