G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Belen Rodriguez, lite furiosa in aeroporto: interviene la polizia

La reazione della donna all’arrivo dei paparazzi

Pubblicato

su

Circondata dai fotografi, Belen non ha reagito bene: lo screzio in aeroporto

Belen Rodriguez ha perso le staffe in aeroporto. La showgirl argentina, in partenza insieme alla figlia Luna Marì, si trovava a Milano Linate quando, in attesa di imbarcarsi con la bimba e i bagagli, ha notato la presenza di alcuni paparazzi. Vedersi circondata da fotografi anche in quel momento ha causato una reazione nervosa e istintiva, che ha attirato l’attenzione delle persone presenti al gate.

“Non potete fotografarmi”: l’attacco della showgirl

Belen ha provato a chiedere aiuto alle assistenti di volo, ma non trovando adeguata attenzione, si è rivolta agli agenti di polizia. Il racconto di quanto avvenuto è stato ricostruito da ThePipol_Gossip, che ha fatto emergere anche il dialogo tra Belen Rodriguez e i fotografi: “Ragazzi non fatemi le foto oppure chiamo la polizia, in aeroporto non potete fotografarmi”. I paparazzi hanno risposto alla donna sottolineando la legittimità del loro operato. Così Belen ha chiamato in causa la polizia.

La polizia smentisce Belen

“È vero che non si possono fare le foto in aeroporto?”, ha chiesto Belen, smentita però anche dagli agenti. A quel punto, senza più possibilità di spuntarla, l’argentina si è allontanata senza più pronunciarsi.

Exit mobile version