G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Belen Rodriguez lascia Mediaset

Pubblicato

su

Belen Rodriguez lascia Mediaset per approdare a Discovery

Belén Rodriguez lascia Mediaset per approdare a Discovery, firmando un contratto con Warner Bros.

Dopo un periodo difficile, sia a livello personale che professionale, Belén trova nuove opportunità di carriera in Discovery, unendosi ad altri volti noti come Crozza, Fabio Fazio e Amadeus.

La conduttrice, descritta nel comunicato come “uno dei volti più amati e iconici della tv italiana”, sarà protagonista di due programmi: “Only Fun – Comico Show” sul Nove, dove sostituirà Elettra Lamborghini, e “Amore Alla Prova – La Crisi Del Settimo Anno” su Real Time, precedentemente condotto da Giulia De Lellis.

Belen Rodriguez lascia Mediaset per approdare a Discovery

Belén esprime gratitudine verso il gruppo Warner Bros. Discovery, sottolineando l’importanza di poter contribuire al successo di questi due progetti. “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery”, afferma, evidenziando il suo entusiasmo per il nuovo capitolo della sua carriera.

Laura Carafoli, SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia di Discovery, accoglie Belén con entusiasmo, definendola una donna piena di idee ed energia. Carafoli sottolinea che Discovery cerca costantemente nuovi spunti per attrarre un pubblico ampio e crede che Belén, con la sua empatia e ironia, possa esprimere al meglio la sua versatilità in questi due programmi, portando freschezza e divertimento ai telespettatori.

Exit mobile version