GOSSIP
Belén Rodriguez, la frecciatina della mamma fa impallidire gli ex delle figlie: “Sono tornati tutti”
La mamma di Belén ne ha per tutti, intesi gli ex delle figlie
Belén, la mamma Veronica diventa protagonista: la replica al gossip
La mamma di Belén Rodriguez, un po’ come la figlia, non le manda di certo a dire e più volte ha difeso i suoi figli: Belén, Cecilia e Jeremias. La donna ha anche spiegato perché non sopporta i reality ai quali ha sempre detto no, visto che tutti i suoi figli ed anche il marito Gustavo lo hanno fatto. Tornando al gossip, la mamma di Belén, Veronica Cozzani, ha difeso un’altra volta le sue figlie.
“Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi…”
Il protagonista indiretto di questa vicenda non è la mamma di Belén Rodriguez, bensì Ignazio Moser, nonché promesso sposo di Cecilia Rodriguez. Questo quanto dichiarato dal ragazzo per Casa Chi, e cioè una confidenza (o forse un velato avvertimento?) che gli avrebbe fatto proprio lei, la mamma di Belén. “Ora vi racconto una cosa simpatica. A me un giorno Veronica ha detto, con tono molto minaccioso e perentorio, come solo lei può dire, una cosa“.
Poi, più nello specifico, sul contenuto: “‘Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo, quindi’”. Ancora, sempre Ignazio: “Sì me l’ha detto come solo Veronica Cozzani può fare e mi ha avvisato”. Altro che confidenza, dunque, ed altro che velato avvertimento: viene solo da dire, in questo caso, uomo avvisato mezzo salvato. Ovviamente, e pare superfluo sottolinearlo, in questo elenco dovrebbe rientrare anche Stefano De Martino.