Programmi
Belén Rodriguez fuori dai giochi: fuori da Tu Sì Que Vales e da Le Iene
Belén si chiama fuori dai giochi in tv
Belén Rodriguez fuori da Tu Sì Que Vales e da Le Iene: il futuro incerto dell’argentina in tv
Incredibile cambio “vita” in tv per Belén Rodriguez: come circola in queste ore, rilanciato da Dagospia, la celebre conduttrice argentina sarebbe fuori dai giochi sia da Tu Sì Que Vales che a Le Iene, l’unico futuro certo per lei è il gioco di coppia con la sorella Cecilia.
C’è chi lascia e chi viene lasciato: la parola argentina
Belén Rodriguez accetta di partecipare in coppia a Celebrity Hunted ma si chiama fuori da giochi in tv. Il futuro della conduttrice argentina sarebbe quanto mai incerto in questi momenti alla luce dei tanti cambi che stanno venendo a galla. Secondo quanto trapelato in queste ore da Dagospia, proprio l’amata Belén Rodriguez, adorata da Maria De Filippi, si sarebbe chiamata fuori dalla futura edizione di Tu Sì Que Vales. Non è dato sapere quale sia il motivo ma pare che Belén abbia deciso di porre fine alla sua esperienza, forse in virtù di qualche nuovo progetto. Ma non è la sola novità.
Niente più Tu Sì Que Vales per Belén, Veronica Gentili sempre più vicina a Le Iene al suo posto
Pare infatti che proprio e sempre Belén Rodriguez sia stata invece lasciata a casa da Davide Parenti, fuori del tutto dalla conduzione de Le Iene. Nessun futuro per l’argentina alla conduzione dello show. Indiscrezione, quest’ultima, che porta allora a dare adito ancor più alle voci che volevano Veronica Gentili al suo posto, un ruolo decisamente inedito per lei. In tutto questo, come messo agli atti giorni fa dopo l’annuncio ufficiale, alla Rodriguez non sarebbe rimasto altro se non partecipare in coppia a Celebrity Hunted al fianco di sua sorella Cecilia. Indubbio, alla luce della forza di Belén, che in pentola per lei stia bollendo qualcos’altro.