GOSSIP
Belén Rodriguez esce allo scoperto su Elio: “Lo conosco da 12 anni”
Dopo tanti mesi, Belén Rodriguez parla per la prima volta di come ha conosciuto Elio
Belén Rodriguez esce allo scoperto su Elio Lorenzoni per la prima volta: “Eravamo amici da 12 anni”
È sempre stata molto riservata Belén Rodriguez da quando nella sua vita ha fatto ingresso Elio Lorenzo, il suo nuovo compagno dopo la definitiva rottura con Stefano De Martino: per la prima volta, incalzata da un utente su Instagram, l’argentina racconta qualcosa del loro amore tenuto lontano dalle copertine.
Ormai è chiaro a tutti che Belén Rodriguez ha cambiato pagina, sentimentalmente, e che nella sua vita ora c’è solamente Elio Lorenzoni. A dire il vero però Belén ha sempre agito tenendosi lontana dalle interviste in queste mesi tanto che, tutto quello che sappiamo su Elio, lo si è intuito dai social e da fughe di notizie mai smentite ma nemmeno confermate. Eppure i due filano da diverso tempo, più o meno da qualche settimana dopo la fine dell’amore tra Belén e Stefano (di cui non si è mai saputo nulla). Ora però, di fronte alla domanda di un fan che le chiede come abbia fatto a innamorarsi di un’altra persona così velocemente, Belén risponde.
“Stiamo insieme da 5 mesi”
“Conosco Elio da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come amico e già gli volevo bene perché è un ragazzo perbene. Quando c’è una bella amicizia, dal voler bene all’amore si fa in fretta. Stiamo insieme da 5 mesi“, ha scritto Belén. E ancora: “Ho passato dei momenti davvero complessi, ma come sempre mi rialzo perché amo la vita, amo i miei figli e la mia famiglia. Senza coraggio non si va da nessuna parte. Cadere è parte del percorso, rialzarsi con una consapevolezza diversa“.