G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Belén Rodriguez: dopo le feroci critiche, il ricordo di Costanzo a Le Iene

Belén Rodriguez ricorda Maurizio Costanzo a Le Iene: poche ore prima le critiche per il suo silenzio

Pubblicato

su

Belén ricorda Maurizio Costanzo a Le Iene: il pensiero commosso per Maria De Filippi

Non più in là di ieri sera riportavamo le feroci critiche a Belén Rodriguez, presa di mira sui social per il suo tombale silenzio sulla morte di Maurizio Costanzo: in tanti avevano criticato il suo tacere, la totale assenza di parole in supporto alla De Filippi, ma ieri sera come ci si poteva immaginare a Le Iene è arrivato il suo pensiero per Costanzo e Maria.

Feroci critiche sui social: “Ingrata”

Ha taciuto per giorni, nessuna parola, nessuna fotografia per omaggiare Maurizio Costanzo. Un tacere consapevole quello di Belén Rodriguez che ha voluto semplicemente vivere il dolore lontano dalla vita pubblica, dimostrando il suo affetto e il suo supporto alla De Filippi in forma privata. Una riservatezza che però le è costata comunque critiche sui social, dove qualcuno l’ha accusata di essere addirittura un’ingrata per non aver preso parte ai funerali di Maurizio Costanzo lunedì scorso. Proprio ieri sera però Belén Rodriguez, a Le Iene, ha voluto rendere il suo commosso omaggio a Costanzo ricordando il giornalista ed esprimendo tutta la sua vicinanza a Maria De Filippi.

Belén Rodriguez si commuove a Le Iene ricordando Maurizio Costanzo

Belén Rodriguez è indiscutibilmente una delle figure televisive più care alla De Filippi: non si contano le volte in cui Maria l’ha voluta al suo fianco, si parlasse di Amici o di C’è Posta per Te, Tu sì que vales. Una storia lavorativa ma anche una profonda amicizia che giustifica in toto le lacrime e il silenzio dell’argentina. “Inizio questa puntata dedicandola a uno dei più più grandi giornalisti italiani, colonna portante di questa azienda a cui ieri tutta l’Italia ha dato l’ultimo saluto – così Belén ieri sera a Le IeneMaurizio Costanzo“. Il pensiero ovviamente è andato poi alla De Filippi, in maniera provata: “Conservo tutte le tartarughe che mi ha regalato, mi ricordo tutti i consigli affettuoso che mi ha dato. Ciao Maurizio, un abbraccio da tutta la famiglia de Le Iene“.

Exit mobile version