GOSSIP
Belén Rodriguez amarcord: nella foto da piccola è uguale a Santiago
Lo scatto è stato pubblicato proprio dalla showgirl
Belén e Santiago, la somiglianza: spunta una foto da piccola della showgirl
Belén Rodriguez ed il figlio Santiago si somigliano più di quanto, a prima vista, si possa pensare. É vero che il bambino (9 anni) è letteralmente la copia del padre, il ballerino e conduttore Stefano De Martino, eppure più di qualche somiglianza con la mamma c’è. I fan della showgirl e della sua famiglia hanno potuto notare questa grande somiglianza grazie ad uno scatto, postato dalla stessa Belén su Instagram, che la ritrae quando era ancora una bambina.
“Santi! Ma se ti copri la bocca, Luna”
Belén e Santiago si somigliano molto di più di quello che si possa credere: mamma e figlio condividono, anche, lo stesso aspetto. Ci ha pensato la showgirl a pubblicare una sua foto da piccolina, nella quale avrà avuto più o meno 5 o 6 anni. Sguardo furbo, grandi occhi scuri e capelli lisci. Soprattutto la bocca, poi, ricorda molto quella, piccola e fine, del figlio Santiago, avuto dall’attuale marito e (di nuovo scelto) compagno di vita, Stefano De Martino.
“Una mini me“, ha scritto nella descrizione Belén. Nei commenti si sono scatenati i followers e fan della showgirl, tutti ricalcando la grande somiglianza notata tra la mamma ed il piccolo Santiago. Anche la madre di Belén, Veronica Cozzani, ha deciso di commentare il post appena descritto della figlia. “Santi! Ma se ti copri la bocca, Luna“. La madre della showgirl ha dunque fatto riferimento ad una doppia somiglianza: con il primo figlio, Santiago, e con la piccola Luna, la secondogenita della conduttrice, avuta però dall’ex Antonino Spinalbese (attuale concorrente del GF Vip).
“