GOSSIP
Belén Rodriguez a nudo: De Martino, Spinalbese e Corona
Belén Rodriguez si racconta a Verissimo al fianco della sorella Cecilia: amori passati, amori sbagliati e la voglia di allargare ancora la famiglia
Belén Rodrigez e gli amori dal passato: Stefano, Antonino, Fabrizio
Belén Rodriguez si racconta eppure, per certi versi, non si racconta più. Approdata in studio a Verissimo al fianco della sorella Cecilia Rodriguez, la conduttrice e modella argentina si sbottona un po’ tra passato e futuro con tanto di voglia di terzo figlio.
Antonino Spinalbese in ospedale: “So che ha avuto un’infiammazione”
Belén Rodriguez è stata ospite, insieme alla sorella Cecilia, dell’ultima puntata di Verissimo andata in onda questo weekend. La conduttrice racconta un po’ di sé alla Toffanin, senza sorvolare troppo sulla sua sfera sentimentale ma senza rivelare troppo del futuro e, sembra di capire, anche del presente. Poche parole quelle rilasciate su Antonino Spinalbese, l’ormai ex di Belén Rodriguez e anche padre della piccola Luna.
Il cactus lanciato contro Fabrizio Corona
Una rottura avvenuta pubblicamente eppure in maniera silenziosa, i cui dettagli sono stati resi noti dalla Rodriguez: “Antonino? So soltanto che ha avuto una infiammazione al pancreas facendo un digiuno di una settimana. Della malattia autoimmune non ne so esattamente niente – ha commentato Belén a Verissimo – [..] Se mi è dispiaciuto? Lui è il padre di mia figlia e non sto più a raccontare perché sono invecchiata… sono una persona con una umanità“. Aneddoti poi su Fabrizio Corona contro il quale in passato, ai tempi della loro relazione, avrebbe lanciato un cactus: “Gliel’ho tirato addosso, in quanto non mi faceva uscire dalla stanza e volevo andarmene, perché me ne aveva combinata una delle sue, come al solito. La cosa più vicina a me era un cactus… Per spinzettarlo ci ho messo una giornata e mezza. Se lo meritava!“.
Belén Rodriguez e la voglia di un terzo figlio
Mamma di Santiago, nato dalla relazione con De Martino, e mamma di Luna figlia di Spinalbese, Belén nutre ancora il desiderio di ampliare la famiglia regalando loro un fratellino, un terzo figlio: “Non adesso ma sicuramente sarà nelle mani del destino ma il terzo figlio mi piacerebbe averlo… non adesso, almeno un paio di anni“.