GOSSIP
Belén regina del passivo-aggressivo provoca Giulia Tordini? La foto
Belén Rodriguez regina della provocazione o pura coincidenza?
Belén Rodriguez “sfida” Giulia Tordini: la fotografia a specchio
Stessa foto, stesso sfondo, stesso luogo della scritta, stessa posizione: Giulia Tordini da una parte, Belén Rodriguez dall’altra, coincidenze? Non sembra proprio.
Belén Rodriguez e Giulia Tordini: provocazione o coincidenza?
Aria di provocazioni tra Giulia Tordini e Belén Rodriguez che in comune hanno due cose: Milano e Antonino Spinalbese. Che i rapporti tra Belén e l’ex fidanzato Antonino non siano dei migliori è cosa nota, tanto che i due avrebbero contatti ad oggi solamente in virtù di loro figlia Luna Marì, nata un anno fa. C’è anche da dire che non sono mai arrivate troppe parole né provocazioni tra i due dopo la rottura via social. Solamente una volta Antonino Spinalbese è intervenuto in merito, commentando il ritorno di fiamma tra Belén e Stefano De Martino. Ora però Spinalbese ha voltato pagina, al fianco ha la nuova fidanzata Giulia Tordini e si sta preparando ad entrare al Grande Fratello Vip. E Belén provoca, eccome se provoca.
La stessa foto, ma con un’enorme differenza
Nel primo pomeriggio fa capolino sui social una storia Instagram di Giulia Tordini. “Malloreddus?“, scrive in basso a destra dello scatto. Una mano protesa in avanti, sullo sfondo una piscina, in mano un piatto di pasta (proprio dei tipici gnocchetti sardi). Un’ora dopo, la stessa foto fa capolino sul profilo Instagram di Belén. Mano protesa in avanti, sullo sfondo una piscina, in mano un piatto con delle bruschette avocado, pomodoro e mozzarella, a destra in basso la didascalia impercettibile “by me“. Sicuramente coincidenze, ma nel mondo del gossip è molto difficile limitarsi a questo, soprattutto quando così non è. Che la provocazione di Belén sia proprio tutta in quel “by me”, a sottolineare la self-made woman che è rispetto alla nuova fidanzata dell’ex che probabilmente i malloreddus se li è fatti preparare? Ci piace immaginare, e leggerci tutta la provocazione del mondo.