GOSSIP
Belén, preoccupazione per l’argentina: il gesto della sorella Cecilia
È allarme anche in famiglia per le condizioni di Belén
Cecilia Rodriguez in soccorso della sorella Belén: il difficile momento attraversato dall’argentina, visibilmente dimagrita
Da giorni non si parla d’altro se non delle presunte critiche condizioni di salute di Belén: numerose voci parlando di un difficile momento che la conduttrice argentina starebbe attraversando. Un periodo che avrebbe avuto inizio quest’estate, poco dopo lo scoppio della bomba del gossip che riguardava la fine della sua storia, per l’ennesima volta, con Stefano De Martino. Poi l’intervista, saltata all’ultimo momento, nello studio di Cattelan e di nuovo il sospetto che fosse proprio la salute fisica o mentale di Belén ad aver cambiato i piani di tutti. Voci poi confermate da una persona a lei molto intima come Fabrizio Corona che, difendendola da Cattelan, aveva invitato a comprenderla e capirla dal momento che non starebbe affatto bene.
Il gesto della sorella e di Ignazio Moser
Parole a cui si sono spesso accompagnate immagini, foto di Belén scattate in queste ultime settimane. L’argentina si sarebbe mostrata in pubblico visibilmente dimagrita, come da lei confermato: “Ho perso 7 kg, mesi complicati“. Una preoccupazione crescente che ha messo in allarme anche la sua famiglia. Pare che la prima a mobilitarsi per lei sia stata la sorellina Cecilia insieme al compagno Ignazio Moser. Secondo quanto riportato da TgCom, la coppia avrebbe aiutato Belén in questi giorni prendendosi cura di Luna Marì, la più piccola figlia di Belu, nata dall’amore con Spinalbese. Un gesto che avrebbe così permesso a Belén di trascorrere tempo in solitaria al fianco della madre, Veronica Cozzani.