Connettiti con noi

GOSSIP

Belén parcheggia l’auto sui binari del tram: traffico bloccato a Milano

Una vera e propria infrazione del codice della strada

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

belén auto milano

Belén: dove ha parcheggiato la sua auto a Milano

Belén è stata colta in fragrante: la conduttrice ha parcheggiato la sua auto a Milano proprio sui binari del tram. Insomma, si sa che in una città come Milano che – stando almeno agli stereotipi che vanno per la maggiore – va sempre di fretta, è difficile trovare un parcheggio. Parcheggiare, però, fosse anche per poco tempo, sui binari del tram ha un significato ed una conseguenza molto specifica: infrazione del codice stradale. Pare dunque che la moglie di Stefano De Martino ne abbia combinata un’altra delle sue, che avrebbe anche fatto arrabbiare parecchi utenti sui social, vista la mancanza di attenzione e di tatto.

“Rispettare le regole non è il suo forte”

É stato il settimanale Nuovo a mostrare le foto dell’auto di Belén Rodriguez a Milano, parcheggiata proprio sui binari del tram. Foto poi riportata online dal giornale Fanpage.it. Insomma, sulle rotaie: un posto dove sicuramente non può stare una macchina. Ed è stato sempre Nuovo ad aggiungere tale didascalia, riferita alla conduttrice e showgirl argentina: “Rispettare le regole non è il suo forte“. Non a caso, è stata sempre Belén, in una recente intervista per la rivista femminile F a confessare: “Nella vita ne ho fatte di tutti i colori“.

C’entrerebbe la fretta, come spiegazione alla macchina della conduttrice parcheggiata proprio in mezzo ai binari del tram. Una posizione sicuramente scomoda, e non per Belén, ma per tutte le persone che si trovavano su quel tram. Magari per andare al lavoro, o per recarsi da qualsiasi altra parte della città, anche per incombenze urgenti, si può ipotizzare. Nella foto mostrata dal settimanale, infine, si può notare la Rodriguez riavvicinarsi, senza neanche un’eccessiva preoccupazione, alla sua auto, per salirvi. Dietro, il tram fermo.

belen auto milano 1
Fonte: settimanale Nuovo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014