TV e SPETTACOLO
Belén, non è finita la sua storia in tv: dove potrebbe approdare
Cominciano a rincorrersi certe indiscrezioni
Belén, non è finita dopo Mediaset: dove potrebbe vederla il pubblico in tv
Non è finita la storia di Belén Rodriguez in tv: questo quanto è stato spifferato dalle ultime indiscrezioni. Se è vero che la conduttrice e showgirl argentina ha salutato Mediaset (qui le sue parole a proposito) non è detto che la sua carriera televisiva sia pronta al tramonto. Anzi.
Sembrerebbe che nuovi progetti stiano attendendo con ansia la conduttrice e showgirl: certo, non in Mediaset. Ma forse questo è ormai un dettaglio di scarsa importanza. Quel che conta, alla fine, è lavorare e se si riesce a farlo, sempre in televisione, e seguendo dei principi che si sente propri, l’azienda per la quale si lavora è un dettaglio.
“Un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery”
Non è finita la storia di Belén in tv, questo pare certo. A seguire l’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo, su Dagospia: “È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery“.
Un’indiscrezione chiara e molto specifica, che però non riporta nomi e cognomi. Insomma, dalla descrizione offerta dalla fonte di cui sopra, il riferimento sembra proprio essere alla showgirl e conduttrice argentina, che starebbe dunque seguendo i passi dei più grandi di lei: Fazio e Luciana Littizzetto, per citarne due.